sabato 1 dicembre 2012

Sono piacevoli soddisfazioni!

Era da un paio di giorni che non riuscivo a ritagliarmi qualche minuto per accendere il computer, tra il lavoro che in questo periodo imperversa malignamente sul mio tempo libero e le altre mille cose da fare (anche stirare... vedi post precedente...eheeh) non sono riuscita a postare niente ed oggi accendo e... sorpresa delle sorprese mi trovo tra le mani due riconoscimenti donati da due amiche blogger!!
Grazie grazie e ancora grazie, che dire... sono poco più di due mesi che ho aperto questa mia finestra verso questo intricato mondo...e mai avrei immaginato di ritrovarmi affezionata a tante persone con cui puntualmente scambio pensieri, ricette, consigli e storie di vita....
Quindi mi prendo questi due riconoscimenti, mi pavoneggio un po' e spero che mi aiutino a crescere... 

Il primo riconoscimento ricevuto mi è stato donato da Valentina di Una Fetta di Paradiso ed è il premio:


Liebster Award prevede di passare il premio a 5 blogger con meno di 200 followers. 
Questo premio ho deciso di assegnarlo per chi come me è da poco che ha intrapreso questo viaggio... 



Il secondo riconoscimento me l'ha donato Patrizia di Soul and Kitchen! Grazie grazie grazie! 


Queste le cinque regole per essere BLOG AFFIDABILE, e tutto questo mi inorgoglise ancora di più
  1. È aggiornato regolarmente
  2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
  3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
  4. Offre contenuti ed informazioni utili e originali
  5. Non é infarcito di troppa pubblicità
Inoltre si richiede di spiegare il motivo per cui è nato il blog:
Perchè con Pappa Geniale ho trovato un canale stupendo per condividere il mio modo di intendere la cucina (e non solo) con tutti voi, una possibilità di scambio e confronto che dopo soli due mesi di attività reputo già....preziosa!!!

Purtroppo, forse anche per la giovane età di questo blog fatico molto a donarlo ad altre cinque blogger che non l'abbiano già ricevuto... non ve ne abbiate a male e cercate di capirmi!

Vi ringrazio ancora moltissimo, un abbraccio immenso!!!!

lalexa

17 commenti:

  1. Ciao Lalexa!!!
    Complimenti, complimenti!!!
    Buona domenica! Roberta

    RispondiElimina
  2. bravissima tesoro entrambi molto meritati!
    vale

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Lalexa, per me è davvero un onore! Sei davvero gentilissima :D

    RispondiElimina
  4. Giuggiolina c'è un'altra sorpresa per te, guarda qua:
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2012/11/il-mio-primo-premio-per-tutti-voi.html

    un abbraccio,
    vale

    RispondiElimina
  5. Grazie tesorina!!!!! Che bello sapere che mi hai pensata!!! Mi fa trooooppo piacere :-) sono passata dal sito statico al blog e mi rendo conto che non conosco ancora bene questo mondo ma mi piace poter condividere i miei pensieri le mie ricette, i miei segreti con tutte voi :-D naturalmente si accettano suggerimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai bisogno di consigli,sei davvero bravissima!amo la tua cucina,lo sai!

      Elimina
  6. Scusa ma mi si e' partito il messaggio incompleto... Continuo ringraziandoti ulteriormente e mandandoti un abbraccio forte forte!
    A presto

    Federica :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao complimenti per il premio ,bello il tuo blog mi sono unita hai tuoi lettori fissi passa ha trovarmi se ti va io sono ISABELLA ti aspetto smack

    RispondiElimina
  8. Complimenti per i premi! Meritatissimi direi!
    Ti ringrazio tanto per avere pensato al mio blog. Ritiro volentieri il premio al prossimo post! Grazie!

    RispondiElimina
  9. Grazie per aver pensato a noi!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  10. citazione e ringraziamento puor toi su www.mipiacemifabene.com bacibacibaci!

    Federica :-)
    www.mipiacemifabene.com

    RispondiElimina
  11. Grazie Lalexa!! Ho potuto leggere solo ora il tuo messaggio, come sai sono in India ma appena torno farò il mio dovere ;)
    Un bacio indiano :)
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) non ti preoccupare. Tu pensa a passare un viaggio unico ;)

      Elimina
  12. Brava complimenti per le tue ricette pure io ho un blog nuovo dal 7 agosto e mi fa davvero piacere conoscere tante persone creative .... quindi mi sono aggiunta ai tuoi followers ciao Lia

    RispondiElimina